Guardie Giurate - Team Guardie Giurate - teamguardiegiurate.org

Reply
l'unione fa la forza, diritti gpg
view post Posted on 5/10/2009, 09:33Quote

Recluta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 14:57

cari colleghi la situazione non cambiera' mai affinche tutte le isole felici della vigilanza non verranno
eliminate

forse io non ho capito niente dopo 18 anni nella vigilanza ma vi rendete conto che siamo pupazzi in
divisa che quando facciamo comodo tutti ci riveriscono
guardate se noi bloccassimo il trasporto valori si fermerebbe l'economia italiana
avete visto la qualifica incaricati pubblico servizio una sola
facciamo sciopero vero' no i soliti 4 gatti e i9 colleghi ci sostituiscono facendo le 12 ore
un idea ce l'avrei incateniamoci davanti al ministero dell' interno con lo sciopero della fame
informando l'opinione pubblica della nostra situazione visto che la sicurezza sta acuore ai cittadini
sfido tutti voi ad aderire a questa iniziativa attento vs risposte
tersilio benedetti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:26Quote

Recluta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 19:31

eheeeeeeeeee.......... caro farefuturo. il tuo e tutto tempo sprecato ed inutile a pensare e scrivere queste tue idee........... lo hai detto tu stesso, cosa farebbero la maggior parte delle gpg mentre le altre scioperano. tutte le gpg d'italia non hanno le palle, per fare una cosa del genere. tra tutta l'europa, solo gli italiani sono una massa di coglioni ( mi scuso per l'aggettivo) a parlare solo e lamentarsi, ma a fatti, si muovono solo quando si trovano con le chiappe nell'acqua....... questo paese, mai si sveglierą!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:16Quote

Maresciallo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:46

Bha... io spero che i colleghi aprino gli occhi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 5/10/2009, 09:33

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

FACEBOOK Gruppo Team Guardie Giurate