Ok Francesco, ma vi chiedo cortesemente a non invitarmi ne' a collaborare , ne a parlare, ne a citare quella persona.
Son troppe le cose successe che non sapete e altre che sapete per meta'.
io collaboro volentieri con voi,indifferentemente se partecipate o meno sul mio sito, ma non tornero' indietro sui miei passi per quanto successo fino a quando mi mettono sottoterra.
tutto ha un limite e se il limite si supera non si puo tornare indietro.
io son fatto cosi.
e' capitato gia di scriverci qlc altra volta io e te e mi hai scritto lo stesso pensiero,sei da ammirare perche cmq miri alla pace e al viver sani e belli tutti insieme,ma io sono stato portato di forza in una guerra che non volevo.
la guerra porta solo distruzione,e' inevitabile,io avro' sbagliato ad attaccare quando son stato attaccato,invece di difendermi .
adesso ripeto non torno indietro per nessuna ragione al mondo,le pietre le uso solo per scagliarle contro chi ha provato a farmi del male.
diversamente per tutti gli altri leon c'e' per collaborare,per parlare,per ridere,scherzare e bere un caffe.
naturalmente se poi ritenete che la mia presenzax il club puo creare problemi allora alzo le mani e torno da dove son venuto,
perche come ho scritto nel pm a gegeco,io vengo in Pace.