Guardie Giurate - Team Guardie Giurate - teamguardiegiurate.org

Reply
Guardieinformate
view post Posted on 10/10/2008, 06:27Quote

Maresciallo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:46

Il sito come puoi vedere è nato da pochi giorni, la nostra intenzione è riunire tutti i colleghi che vogliono realmente migliorare la categoria, è vero che scriviamo quasi tutti su un altro forum, ma qui siamo aperti a tutti, come ha detto Francesco non si guardano colori politici e sindacali.
Cerchiamo di lavorare tutti insieme e di costruire qualcosa di buono.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/10/2008, 06:33Quote

Caporale Maggiore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 06:02

sappi che in pochi tendono a lasciare i propri dati.
questo vedilo come un punto a sfavore ,nel senso che la gente ha paura di scrivere e rendere pubblici i propri dati.
del resto non sbaglia perche viviamo in un mondo cattivo.
cmq se uno non prova non puo mai dire come va a finire.
in bocca al lupo per questo progetto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/10/2008, 07:16Quote

Caporale Maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 11:17

Ciao Leonardo benvenuto, io sono "primo" sul tuo Forum, spero per te non sia un problema, quello che non ti hanno ancora detto è che questo sito serve d'appoggio al lavoro svolto su Skype, qui non servono iscritti passivi, sappiamo che i dati personali sono un problema, ma se vogliamo realmente cambiare, dobbiamo contare su "vere" persone, non su nickname, chi si iscrive deve dare il suo contributo, a noi non servono i numeri, non siamo qui per le statistiche, quindi se ti sei iscritto saprai che da te "vogliamo" la tua presenza "fisica". quindi se gia non c'è l'hai dovresti provvedere ad installare Skype perchè è li che noi svolgiamo tutto il lavoro, questo non è un forum.
Saluti e grazie per il tuo contributo.

"Non esistono altezze troppo grandi, ma solo ali troppo piccole."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 07:16Quote

Maresciallo

CITAZIONE (unico77 @ 10/10/2008, 07:33)
questo vedilo come un punto a sfavore ,nel senso che la gente ha paura di scrivere e rendere pubblici i propri dati.

Si lo so che pochi sono disposti a lasciare i dati, ma chi li lascia è sicuramente uno pronto a tutto, ci sono i forum per chi vuole restare nell'anonimato, qui solo gente vera, ci dobbiamo guardare in faccia quando parliamo.
Pochi ma buoni :B):

view post Posted on 10/10/2008, 08:11Quote

Caporale Maggiore

skype lo uso da tempo,ma ultimamente e' hot perche non ho tempo.
il mio nick e superleon77
il problema che quando solo al pc ho troppe cose da fare e skpe va nel dimenticatoio.
il tempo mi e' nemico,guardieinformate mi porta via tante ore per il forum,le news,la protezione ecc.,
il lavoro mi porta via almeno altre 10h, poi dovrei dormire,mangiare..famiglia,moglie,ecc ecc...penso
che siano cmq problemi comuni.
cmq vedo cosa riesco a fare

view post Posted on 10/10/2008, 08:25Quote

Caporale Maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 11:17

Ti aspettiamo con piacere, comunque qui troverai le date degli appuntamenti.
Stiamo trattando un manuale, ci piacerebbe avere anche il tuo contributo, quindi vedi di riuscire a fare i miracoli :---no panico---: :D

"Non esistono altezze troppo grandi, ma solo ali troppo piccole."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 15:58Quote

Sergente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:27

Molto probabilmente siamo stati fraintesi. La nostra titubanza nasceva dal fatto di essere membri di un altro forum con cui tu sei in contrasto. Un mio post è stato cancellato perche poteva essere frainteso ma era meglio che fosse rimasto al suo posto. Infatti spiegavo agli altri colleghi che dovevamo valutare il fatto di invitare te e Marco Fantoni a questa iniziativa visto i problemi che intercorrono tra voi. A noi piacerebbe che tutti e due partecipaste, in questa area riservata e protetta, al miglioramento di questa categoria. Marco è stato il precursore, quello che per primo ha portato le nostre problematiche su internet rendendole di dominio pubblico; te Leonardo hai un approccio diverso e per certi versi più esuberante nell'affrontare le nostre problematiche. Servite tutti e due e ci piacerebbe che accantonaste le vostre diatribe e ci metteste una pieta sopra a prescindere da chi ha cominciato.

Da quì è nata la titubanza e le domenda sull'invitarti o meno e su chi ti doveva contattare visto che se lo evessi fatto io avrei potuto fare uno sgarbo a Marco per via che con lui ho collaborato tanto e sono stato coartefice della diffusione sulla rete dei problemi delle Guardie Giurate. Con orgoglio possiamo dire di essere stati i primi a percorrere questa strada e siamo felici che molti altri ne abbiano seguito le orme perchè più siamo a gridare il nostro disagio e più forte arriva la nostra voce a chi non ci vuole ascoltare.

Cirilli Francesco

view post Posted on 10/10/2008, 16:15Quote

Caporale Maggiore

Ok Francesco, ma vi chiedo cortesemente a non invitarmi ne' a collaborare , ne a parlare, ne a citare quella persona.
Son troppe le cose successe che non sapete e altre che sapete per meta'.
io collaboro volentieri con voi,indifferentemente se partecipate o meno sul mio sito, ma non tornero' indietro sui miei passi per quanto successo fino a quando mi mettono sottoterra.
tutto ha un limite e se il limite si supera non si puo tornare indietro.
io son fatto cosi.
e' capitato gia di scriverci qlc altra volta io e te e mi hai scritto lo stesso pensiero,sei da ammirare perche cmq miri alla pace e al viver sani e belli tutti insieme,ma io sono stato portato di forza in una guerra che non volevo.
la guerra porta solo distruzione,e' inevitabile,io avro' sbagliato ad attaccare quando son stato attaccato,invece di difendermi .
adesso ripeto non torno indietro per nessuna ragione al mondo,le pietre le uso solo per scagliarle contro chi ha provato a farmi del male.
diversamente per tutti gli altri leon c'e' per collaborare,per parlare,per ridere,scherzare e bere un caffe.
naturalmente se poi ritenete che la mia presenzax il club puo creare problemi allora alzo le mani e torno da dove son venuto,
perche come ho scritto nel pm a gegeco,io vengo in Pace. :---amicocan---:

view post Posted on 7/4/2009, 16:10Quote

Maresciallo

CITAZIONE (unico77 @ 10/10/2008, 07:33)

Il Progetto di fare un sito con i dati personali (con area riservata) ormai è superato, per chi non ha problemi a mostrarsi c'è Facebook, dove siamo presenti con il gruppo "Team Guardie Giurate . net"

23 replies since 6/10/2008, 18:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FACEBOOK Gruppo Team Guardie Giurate

Cerca nel WEB Cerca nel sito